La lazio ha vinto la 5^ Supercoppa italiana della sua storia, battendo a Riad 2-1 la Juventus. E, dopo la festa in campo, ecco quella sui social network...
"Quest'anno a Natale c'è la Coppa sotto l'albero!", è il messaggio di Francesco Acerbi sul suo profilo Instagram
Il racconto della finale
Capitano e autore del gol del 2-1. Un altra rete pesante in una finale per Sedan Lulic, a Riad come nel derby di Coppa Italia del 2013. E così sul profilo della lazio "71 Lulic" diventa "73 Lulic"
Le foto più belle della finale di Riad
Un altro dei marcatori della finale è stato Danilo Cataldi. Dolcissima la dedica della moglie, Elisa, con in braccio il piccolo Tommaso: "Le emozioni che tu mi fai provare, sono indescrivibili! Meriti questo ed altro amore mio! Immenso amore, amor per te"
Scatenata sui social anche la famiglia Immobile. Ciro stavolta resta senza parole: "Non si sono parole, big family"
La moglie Jessica in una Instagram story: "I gol, per uno così, non saranon mai tutto. Lotta, si fionda su ogni lancio, si danna l'anima, fa ammattire ci prova a marcarlo. Incarna la voglia di vincere e lo spirito di sacrificio. Uno, dieci, cento Ciro"
Milinkovic Savic festeggia anche con un pizzico di polemica: "Mi stupisce la gente che non ci credeva e invece lo abbiamo fatto... di nuovo"
Valon Berisha festeggia nello spogliatoio con Marusic e Strakosha...
La moglie di Inzaghi, Gaia Lucariello, festeggia davanti alla tv e sui social
Chiusura dedicata a Silvio Proto e al suo personalissimo record, che svela nel messaggio di questa foto: "Supercoppa italiana vinta... 16° trofeo in 18 anni di carriera". Chapeau
