Calendario Serie A, le partite e gli orari della 21^ giornata

Serie A

Si parte venerdì 24 gennaio con Brescia-Milan e si conclude domenica 26 con il derby tra Roma e Lazio alle 18 e con la sfida tra Napoli e Juventus alle 20.45: il programma completo della 21^ giornata di Serie A con orari e canali tv

SERIE A, LA DIRETTA GOL

Una tre giorni nel segno della 21^ giornata di Serie A. A inaugurare il prossimo turno di campionato sarà la sfida tra Brescia e Milan di venerdì sera al Rigamonti, il giorno dopo invece saranno tre le gare in calendario. Menù ricchissimo anche di quello di domenica: Inter-Cagliari il lunch match, poi tre partite alle 15 e i due big match di giornata rispettivamente alle 18, Roma-Lazio, e alle 20.45, Napoli-Juventus.

Il programma della 21^ giornata

 

Brescia-Milan, venerdì 24 gennaio ore 20.45 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Gentile, con il commento tecnico di Ambrosini; a bordocampo Alciato e Di Stefano.

 

Spal-Bologna, sabato 25 gennaio ore 15.00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Polizzi, con il commento tecnico di Marocchi; a bordocampo Vanessa Leonardi.

 

Fiorentina-Genoa, sabato 25 gennaio ore 18.00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Zancan, con il commento tecnico di Pellegrini; a bordocampo Nebuloni.

 

Torino-Atalanta, sabato 25 gennaio ore 20.45: la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky)

 

Inter-Cagliari, domenica 26 gennaio ore 12.30: la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky)

 

Parma-Udinese, domenica 26 gennaio ore 15.00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Nucera, con il commento tecnico di Morace; a bordocampo Nosotti.   

 

Sampdoria-Sassuolo, domenica 26 gennaio ore 15.00: la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky)

 

Verona-Lecce, domenica 26 gennaio ore 15.00 su Sky Sport 253 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Massara, con il commento tecnico di Zaccarelli; a bordocampo Marina Presello.

 

Roma-Lazio, domenica 26 gennaio ore 18.00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Marinozzi, con il commento tecnico di Minotti; a bordocampo Assogna, Mangiante e Petrucci.

 

Napoli-Juventus, domenica 26 gennaio ore 20.45 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca sarà affidata a Compagnoni, con il commento tecnico di Marchegiani; a bordocampo Ugolini e Guardalà.

 

I più letti