Fiorentina-Genoa, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©Getty

La Fiorentina ospita il Genoa sabato pomeriggio alle 18 al Franchi: tutte le informazioni su come vedere la sfida tra le squadre di Iachini e Nicola

FIORENTINA-GENOA LIVE

La Fiorentina ospita il Genoa al Franchi. I viola vogliono continuare sulla strada della vittoria, dopo i 3 punti conquistati contro il Napoli al San Paolo e la Spal in casa nelle ultime due giornate. Il Genoa di Nicola vuole lasciare l'ultimo posto in classifica. Il modo migliore per farlo è vincere. Ma non sarà facile. I rossoblù arrivano da due sconfitte consecutive contro Roma e Verona.

Dove vedere la partita in tv

La partita tra Fiorentina e Genoa, valida per la 21^giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sabato 25 gennaio alle ore 18.00 sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra. La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan, con il commento tecnico di Luca Pellegrini. A bordocampo, invece, ci sarà Massimiliano Nebuloni.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche