Pjanic può recuperare dall'infortunio già per Juventus Fiorentina

Serie A
©Getty

Il centrocampista lavora a parte ma c'è ottimismo: potrebbe essere recuperato per la partita di domenica prossima contro la Fiorentina. Torna ad allenarsi in gruppo anche De Sciglio. Le news in casa Juventus

JUVE-FIORENTINA LIVE

Per il recupero di Miralem Pjanic dall'infortunio per la partita contro la Fiorentina, in casa Juventus c'è ottimismo. Il centrocampista era stato costretto a uscire dal campo nel corso della sfida persa contro il Napoli: aveva rimediato una botta alla caviglia sinistra. Nell'allenamento di oggi non ha svolto controlli più approfonditi e ha lavorato a parte. Non si può dunque escludere che sia convocato per la sfida di domenica contro i viola e che possa anche giocare titolare.

Il punto su De Sciglio, Ronaldo e Alex Sandro

 

Mattia De Sciglio è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo ed è in fase di recupero. Alex Sandro e Ronaldo hanno effettuato invece un allenamento personalizzato, seguendo il programma definito per la settimana dallo staff della Juventus. I due non hanno alcun problema fisico. Domani i bianconeri torneranno in campo per l'allenamento mattutino.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche