Udinese-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Sfida tra due squadre chiamate a ripartire dopo alcuni risultati negativi: tre pareggi in altrettante gare per i nerazzurri, mentre i bianconeri sono reduci da due sconfitte consecutive. La partita sarà trasmessa domenica alle 20.45 in diretta esclusiva sui canali Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251

UDINESE-INTER LIVE

Dopo gli ultimi colpi di mercato, torna la Serie A con la 22a giornata. Alla Dacia Arena è in programma la sfida tra Udinese e Inter, con i nerazzurri alla ricerca dello slancio perduto nelle ultime 3 gare, nelle quali ha collezionato altrettanti pareggi, interrotti dalle vittorie in Coppa Italia contro Cagliari e Fiorentina che hanno regalato ai nerazzurri l'accesso alle semifinali. Anche l'Udinese è chiamata a ripartire dopo le due sconfitte consecutive sui campi di Milan e Parma, che seguono però le tre vittorie contro Cagliari, Lecce e Sassuolo che avevano portato i bianconeri a ridosso della parte sinistra della classifica. Una sfida tutta da vivere, in esclusiva su Sky Sport.

Dove guardare la partita in tv

La partita tra Udinese e Inter sarà trasmessa domenica alle ore 20.45 in diretta esclusiva da Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Daniele Adani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Matteo Barzaghi e Alessandro Alciato.