Cristiano Ronaldo sulla cyclette: "Le ruote sono in fiamme"

Serie A

Il portoghese continua ad allenarsi duramente nella sua Funchal a Madeira. L'ultimo video postato sui social lo riprende mentre pedala energicamente su una cyclette, in attesa di capire quando sarà possibile tornare a lavorare con i suoi compagni

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI

Cristiano Ronaldo si sta godendo la famiglia in questo periodo di lockdown nella sua Funchal a Madeira. Non mancano ovviamente i rigorosi allenamenti: basta curiosare sul suo profilo Instagram per trovarlo sempre in forma. L'ultimo video postato per i suoi 215 milioni di followers lo riprende mentre si allena alla cyclette pedalando come un forsennato: "Allenamento mattutino con una sessione di ciclismo. Queste ruote sono in fiamme!", il commento aggiunto dal portoghese, arrivato a quota 25 gol in 32 partite stagionali con la Juventus prima che il Coronavirus fermasse tutto. CR7 fa parte di quegli otto giocatori stranieri che devono ancora rientrare a Torino (oltre a lui anche Szczesny, Alex Sandro, Danilo, Khedira, Matuidi, Douglas Costa e Higuain). Si cerca di tenersi in forma come si può dunque, anche perché la data per la ripresa degli allenamenti, ad oggi, non è stata stabilita. Ronaldo è fra quelli più attivi, come dimostrano appunto i suoi tanti scatti social. Qualche settimana fa, infatti, aveva pubblicato un video che lo riprendeva nel fare degli addominali particolari usando allo stesso tempo i figli Mateo e Alana come manubri per la palestra, mentre ancora prima si era fatto filmare durante alcuni scatti in salita in compagnia della fidanzata Georgina.

 

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche