Gattuso, look da quarantena: capelli lunghi e barba foltissima. FOTO

napoli

Nuovo look per l'allenatore del Napoli, mostrato durante una diretta Instagram: capelli lunghi e barba molto più folta del solito

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Gli effetti del lockdown continuano a incidere sul look dei tesserati del Napoli. Dopo gli inediti baffi esibiti da José Callejon in una storia Instagram della moglie Marta Ponsati Romero, che lo aveva filmato mentre palleggiava in casa, i social svelano anche la scelta di Gennaro Gattuso. L'allenatore azzurro ha deciso di lasciarsi crescere barba e capelli nel corso della quarantena, una scelta che già Andrea Pirlo aveva anticipato nel corso di una diretta Instagram con Bobo Vieri ("Dovresti vedere in che stato è Rino, ha una barba immensa"). Gattuso ha mostrato il suo nuovo look in una diretta Instagram del pizzaiolo napoletano Vincenzo Capuano. Durante il periodo di isolamento in casa, l'ex centrocampista del Milan ha dato l'addio a forbici e rasoio: è possibile immaginare che tornerà a utilizzarle non appena riprenderanno gli allenamenti e tornerà a guidare il suo Napoli sul campo.

Il look da quarantena scelto da Gennaro Gattuso - Instagram

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche