Juve, Dybala al J Medical: 2 ore di test, atteso l'ok per iniziare gli allenamenti

juventus

Due ore di test fisici per l'attaccante al J Medical: se arriva il via libera da parte dei medici della Juventus, l'argentino potrebbe partecipare all'allenamento individuale in programma sabato alla Continassa

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Nei giorni scorsi era stato chiaro: "Non pensavo che il calcio mi potesse mancare così tanto, sento il bisogno di mettermi gli scarpini, correre e fare gol". Un momento che per Pualo Dybala potrebbe arrivare presto, prestissimo. L’attaccante della Juventus – che nella giornata di martedì ha annunciato di essere definitivamente guarito dal Coronavirus 46 giorni dopo aver contratto il virus – nel pomeriggio di venerdì si è presentato al J Medical per sottoporsi alle visite mediche e i controlli di rito: arrivato alle 16.10, l’attaccante argentino è andato via alle 18.20. Due ore di test che potrebbero riaprirgli le porte della Continassa: se arriverà l'ok dei medici bianconeri, Dybala potrebbe anche prendere parte alla seduta di allenamento facoltativa individuale in programma sabato nel centro sportivo della Juventus.

Dybala saluta al momento della sua uscita dal J Medical - Sky Sport

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche