Milan, Ibrahimovic è tornato in Italia: farà la quarantena a Milanello. LE FOTO
Lo svedese ha passato l'ultimo mese e mezzo a Stoccolma, allenandosi con l'Hammarby, club di cui detiene il 25% delle quote. Ora la quarantena di quattordici giorni, che Ibra passerà a Milanello: si potrà allenare alternandosi al resto della squadra per non avere contatti
Ibrahimovic è tornato in Italia. Ecco le foto del suo arrivo alla Malpensa con un volo privato da Stoccolma. Volo in ritardo di circa cinque ore, atterraggio intorno alle 19.35.
VIDEO. IL RITORNO DI IBRA IN ITALIA
Proprio nella capitale svedese Ibra aveva trascorso l'ultimo periodo, senza rinunciare agli allenamenti andando in campo con l'Hammarby, il club di Stoccolma di cui detiene il 25% delle quote societarie.
LE FOTO DEGLI ALLENAMENTI DI IBRA IN SVEZIA
Appena uscito dall'aeroporto subito il viaggio in macchina. Destinazione Milanello.
LE FOTO DEL PRIMO ALLENAMENTO INDIVIDUALE DEL MILAN
Ecco l'arrivo dello svedese al centro sportivo del club.
La novità è infatti che Ibrahimovic passerà la quarantena di 14 giorni proprio a Milanello. Praticamente da solo perché tutti gli altri dipendenti torneranno al lavoro dal 18 maggio.
Nelle prossime ore Ibra farà subito i primi test, per questo era già presente nel centro del club (ad attenderlo) anche il medico del Milan, Stefano Mazzoni.
Lo svedese potrà allenarsi a Milanello alternandosi con il resto della squadra, in modo da non avere alcun tipo di contatto.
