Juventus, Alex Sandro out 20 giorni. Khedira rischia stop di un mese e mezzo

juventus
©Getty

Dopo il ko con il Napoli nella finale di Coppa Italia esami medici per Alex Sandro e Khedira. Stop di 20 giorni per il brasiliano a causa di una lesione di primo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Problemi all'adduttore per il tedesco: rischia fino a un mese e mezzo di stop, sarà valutato nei prossimi giorni

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Dopo la sconfitta ai rigori nella finale di Coppa Italia contro il Napoli la Juventus è tornata al lavoro alla Continassa con seduta di scarico per i giocatori scesi in campo allo stadio Olimpico di Roma e esercitazioni tecniche con partita per il resto della squadra. Accertamenti diagnostici al J Medical per Alex Sandro e Khedira. Il brasiliano ha riportato una lesione di  primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro: per l'esterno stop di 20 giorni. Per il tedesco invece lesione parziale del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per definire i tempi di recupero. Rischia fino a un mese e mezzo di stop. Prosegue invece il lavoro personalizzato di Chiellini e Higuain. Prossimo allenamento in programma sabato nel pomeriggio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche