Verona-Napoli, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La squadra di Gattuso è reduce dal trionfo in Coppa Italia, i veneti invece hanno battuto il Cagliari nel recupero della 25^ giornata e sono soltanto a un punto dal Napoli 6°. Fischio d'inizio alle 19:30

VERONA-NAPOLI LIVE

Al Bentegodi si sfidano due squadre tra le più in fiducia in queste prime fasi di ripartenza del calcio italiano. Il Napoli è forte della vittoria in Coppa Italia e ha già giocato due volte, contro l’Inter e contro la Juventus. Il Verona ha dato una dimostrazione altrettanto positiva battendo il Cagliari nel recupero della 25^ giornata e portandosi soltanto a un punto dagli azzurri, in settima posizione.

Dove vedere la partita in tv

approfondimento

Verona-Napoli, le probabili formazioni

La partita tra Hellas Verona e Napoli, valida per la 27^ giornata di Serie A, sarà visibile alle 19:30 sul canale satellitare DAZN1 (209 del telecomando di Sky). È possibile attivare l’offerta Sky-DAZN solo on-line sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche