Cristiano Ronaldo, nuovo look sui social: le reazioni dei compagni. FOTO

Serie A
Foto Instagram Cristiano Ronaldo

Il giorno dopo aver partecipato al poker della sua Juventus contro il Lecce, Ronaldo ha postato sui social la foto del suo nuovo stravagante ed eccentrico look: "Iniziando il weekend con buone sensazioni e un bello stile". Compagni e amici, però, non sono d'accordo, almeno sulle scelte di moda

CORONAVIRUS: GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Cristiano Ronaldo riesce sempre a far parlare di sé. Dopo aver partecipato al poker della Juventus con il Lecce, segnando il secondo gol consecutivo dopo quello realizzato con il Bologna, il campione portoghese ha postato sui social la foto del suo nuovo look: "Iniziando il weekend con buone sensazioni e un bello stile", ha scritto. CR7 sfoggia un completo con camicia a maniche corte e short davvero molto colorato: su base bianca, compaiono infatti simboli floreali di vari colori. Il tutto condito da un occhiale da vista con lenti rotonde. Un look sicuramente estivo e stravagante, dato in pasto ai suoi 226 milioni di followers (solo su Instagram). Un modo per fare tendenza e celebrare il primo posto in classifica con la Juventus, al momento a +7 sulla Lazio. 

Le reazioni dei compagni al nuovo look di Ronaldo

Appena pubblicata la foto, non sono mancati i commenti ironici da parte di compagni e amici di CR7. Leonardo Bonucci, capitano della Juve, ha scritto "Incredibile", con un'emoticon che non ha bisogno di spiegazioni. Sarcastico anche Cuadrado: "E' un bello stile, per passeggiare sulla spiaggia di Necocli!". Non da meno l'ex compagno Benatia: "Dai fratello, bello stile non saprei...". 

cristiano_ronaldo_georgina_yacht

leggi anche

CR7 e Georgina, relax in yacht a Viareggio. FOTO

benatia
bonucci
cuadrado