Torino Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Per tenere vivo il sogno scudetto, la squadra di Inzaghi dovrà fare punti proprio a Torino e sperare nel passo falso della Juve a Genova. Fischio d’inizio alle 19:30, la partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252 anche in 4K HDR
CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI

TORINO-LAZIO LIVE

Mettere pressione alla Juventus, che sarà impegnata subito dopo a Genova contro la squadra di Davide Nicola: è questo l’obiettivo della Lazio, che per farlo dovrà vincere sul campo del Torino, dove aprirà la 29^ giornata di campionato. I biancocelesti sono a quattro punti di distanza dalla Juve, ancora pienamente in corsa per lo scudetto. La partita sarà diretta dall’arbitro Massa di Imperia, gli assistenti saranno Schenone e Longo, Abisso il quarto uomo, mentre al VAR ci saranno Nasca e Tegoni.

Dove vedere la partita in tv

La sfida tra Torino e Lazio, valida per la 29^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta da Sky alle ore 19:30 sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) - anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca sarà Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Luca Marchegiani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Paolo Aghemo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche