Napoli-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Dopo mesi di crisi, si affronteranno due delle squadre più in forma del momento: Gattuso per la prima volta contro il suo passato, Pioli di nuovo all'assalto del quinto posto. Tutte le informazioni per seguire il big match del San Paolo in tv

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 32^ GIORNATA

NAPOLI-MILAN LIVE

12 punti nelle ultime 5 (più la Coppa Italia) per il Napoli, 13 per il Milan. Lo dicono i numeri: al San Paolo, per la 32^ giornata di Serie A, si affronteranno le due formazioni più in salute del momento dopo l'Atalanta. Una stagione difficile, sia per gli azzurri che per i rossoneri, ma gli arrivi in corsa di Gattuso e Pioli sono stati capaci di raddrizzarla. Ora c'è in palio il quinto posto (Roma permettendo), con l'allenatore del Napoli che per la prima volta affronterà il suo Milan da avversario.

Dove vedere la partita in tv

vedi anche

Napoli-Milan, le probabili formazioni

La partita tra Napoli e Milan, valida per la 32^ giornata di Serie A, si giocherà allo stadio San Paolo domenica 12 luglio alle ore 21:45. Diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 - 255 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani con il commento di Daniele Adani. A bordocampo ci saranno Massimo Ugolini e Peppe Di Stefano.

SERIE A: SCELTI PER TE