Napoli Sassuolo, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La squadra di Gattuso chiamata al riscatto dopo il ko col Parma sfida i neroverdi, battuti nell'ultima di campionato dal Milan: Napoli-Sassuolo, sabato ore 21.45, in diretta su DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI-SASSUOLO LIVE

Una sfida tra due delle squadre che meglio hanno fatto da quando è ripartito il campionato, Napoli e Sassuolo si affrontano sabato sera allo stadio San Paolo, fischio d'inizio alle ore 21.45, nella gara valida per la 36^ giornata di campionato. La squadra di Gattuso, già certa di partecipare alla fase a gironi della prossima Europa League dopo la vittoria della Coppa Italia, occupa attualmente la settima posizione in classifica a quota 56 punti, inseguito proprio dal Sassuolo ottavo con 48 punti. Entrambe le squadre vogliano cancellare il ko dell’ultimo turno: il Napoli è stato battuto dal Parma, la squadra allenata da De Zerbi invece ha perso contro il Milan.

Come vedere Napoli-Sassuolo in tv

leggi anche

36^ giornata Serie A, le partite di oggi

La gara tra Napoli e Sassuolo, sfida valida per la 36^ giornata di Serie A, si gioca sabato 25 luglio 2020 allo stadio San Paolo con fischio d’inizio in programma alle ore 21.45. La partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).