Verona-Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Hellas Verona e Lazio si sfidano al Bentegodi alle ore 19.30 di domenica 26 luglio: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

VERONA-LAZIO LIVE

SERIE A, 36^ GIORNATA: DIRETTA GOL LIVE

La Lazio ha ritrovato il successo nell'ultima gara giocata contro il Cagliari, assicurandosi un posto tra le prime quattro del campionato di Serie A. I biancocelesti ora sono attesi dall'impegno del Bentegodi, contro l'Hellas Verona. La squadra di Juric, tra le grandi sorprese di questa stagione, è al nono posto con 46 punti ed è reduce dai pareggi contro Atalanta e Torino. I gialloblù non battono la Lazio dal 2013, da allora sono arrivate cinque sconfitte e tre pareggi. I biancocelesti, tra l'altro, sono anche in vantaggio nei 45 precedenti disputati: 17 vittorie, 17 pareggi e 11 successi dell'Hellas Verona.  

Dove vedere Hellas Verona-Lazio in tv

leggi anche

Setti: "Corsa Kumbulla si decide in 15 giorni"

La partita tra Hellas Verona e Lazio, in programma allo stadio Bentegodi di Verona domenica 26 luglio alle 19.30, sarà trasmessa in diretta su su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca di Dario Massara, commento tecnio di Luca Pellegrini. A bordocampo con Matteo Petrucci. Su Diretta Gol (Sky Sport 251) con Geri De Rosa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche