Verona-Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Hellas Verona e Lazio si sfidano al Bentegodi alle ore 19.30 di domenica 26 luglio: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

VERONA-LAZIO LIVE

SERIE A, 36^ GIORNATA: DIRETTA GOL LIVE

La Lazio ha ritrovato il successo nell'ultima gara giocata contro il Cagliari, assicurandosi un posto tra le prime quattro del campionato di Serie A. I biancocelesti ora sono attesi dall'impegno del Bentegodi, contro l'Hellas Verona. La squadra di Juric, tra le grandi sorprese di questa stagione, è al nono posto con 46 punti ed è reduce dai pareggi contro Atalanta e Torino. I gialloblù non battono la Lazio dal 2013, da allora sono arrivate cinque sconfitte e tre pareggi. I biancocelesti, tra l'altro, sono anche in vantaggio nei 45 precedenti disputati: 17 vittorie, 17 pareggi e 11 successi dell'Hellas Verona.  

Dove vedere Hellas Verona-Lazio in tv

leggi anche

Setti: "Corsa Kumbulla si decide in 15 giorni"

La partita tra Hellas Verona e Lazio, in programma allo stadio Bentegodi di Verona domenica 26 luglio alle 19.30, sarà trasmessa in diretta su su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca di Dario Massara, commento tecnio di Luca Pellegrini. A bordocampo con Matteo Petrucci. Su Diretta Gol (Sky Sport 251) con Geri De Rosa.