Torino-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Raggiunta la matematica salvezza, il Torino punta a migliorare la propria classifica contro la Roma, che a sua volta deve conservare il quinto posto per evitare i preliminari di Europa League: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

TORINO-ROMA LIVE

Raggiunta la matematica salvezza, il Torino di Moreno Longo prova a migliorare la propria classifica e togliersi dal quint'ultimo posto. Contro trova una Roma che è già qualificata in Europa League, ma che deve conservare il quinto posto in classifica dall'assalto del Milan per evitare i preliminari della competizione europea. Nella gara d'andata, la formazione granata raggiunse uno dei punti più alti della stagione. Il Torino, all'epoca allenato da Walter Mazzarri, vinse 2-0 all'Olimpico grazie alla doppietta di Andrea Belotti.

Dove vedere Torino-Roma in tv

leggi anche

Serie A, date e orari della partite di oggi

La partita tra Torino e Roma, in programma allo Stadio Olimpico-Grande Torino mercoledì 29 luglio alle 21.45, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca di Riccardo Trevisani, con commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo Paolo Aghemo e Paolo Assogna.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche