Milan-Cagliari, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
cagliari_milan

Milan e Cagliari chiudono il loro campionato a San Siro: i rossoneri di Pioli puntano ad allungare a 12 la serie utile di partite senza sconfitte, i sardi di Zenga vogliono replicare la vittoria sulla Juve dello scorso turno. Fischio d'inizio alle 20:45. Partita in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 253

MILAN-CAGLIARI LIVE

Sfida che serve a poco per la classifica, ma è importante per iniziare a costruire il futuro. Milan-Cagliari è anche Stefano Pioli contro Walter Zenga: l'allenatore rossonero si è conquistato la conferma grazie ai risultati, con 8 vittorie e 3 pareggi nella Serie A post lockdown, quello sardo dopo la vittoria di mercoledì scorso sulla Juve ha raccontato la sua voglia di continuare il progetto tecnico avviato a inizio marzo, nonostante la società stia valutando altri nomi per la panchina. I sardi vogliono chiudere il campionato al meglio ma di fronte avranno una formazione imbattuta da cinque mesi (ultimo ko l'8 marzo, Milan-Genoa 1-2). C'è anche una statistica che non sorride alla squadra ospite: il Milan è la squadra contro cui il Cagliari ha perso più volte in Serie A, ben 41. Pioli ha battuto il Cagliari già otto volte in carriera ma di fronte avrà un attaccante che conosce bene, quel Giovanni Simeone con il quale ha condiviso l'esperienza alla Fiorentina, dove il Cholito ha segnato 20 reti in 69 partite. Rossoneri certi del sesto posto, mentre con una vittoria il Cagliari potrebbe migliorare l'attuale tredicesimo posto.

Come vedere la partita in tv

La gara tra Milan e Cagliari, valida per la 38^ e ultima giornata di Serie A, si giocherà sabato 1 agosto allo stadio Meazza di Milano con fischio d'inizio in programma alle 20.45. La partita sarà visibile in esclusiva su Sky: diretta su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 253 (satellite e fibra). La telecronaca del match è affidata a Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani; a bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini. Diretta Gol (Sky Sport 251, satellite e fibra) a cura di Geri De Rosa.

ibrahimovic_twitter

leggi anche

Ibra insiste: "Posso giocare fino a 50 anni"