Napoli-Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La Lazio va all'assalto del secondo posto in classifica al San Paolo, ma non solo: Ciro Immobile proverà a battere il record storico di marcature in una singola stagione, detenuto da Gonzalo Higuain, proprio nello stadio che nel 2016 incoronò l'attaccante argentino

NAPOLI-LAZIO LIVE

LE PROBABILI FORMAZIONI DELL'ULTIMA GIORNATA

Grande sfida al San Paolo, tra obiettivi di squadra e possibili record storici da battere a livello individuale. Se il Napoli ha già raggiunto la qualificazione in Europa League, la Lazio, già sicura del posto in Champions, punta a migliorare la propria classifica e agguantare in extremis il secondo posto. Per farlo dovrà vincere al San Paolo, sperando in un pareggio nello scontro diretto tra Atalanta e Inter. Obiettivi della Lazio, ma non solo: Ciro Immobile, infatti, proverà a battere il record storico di Gonzalo Higuain proprio a Napoli, in quello stadio dove l'attaccante argentino diventò nel 2016 il miglior marcatore di sempre in una singola stagione di Serie A. 36 i gol realizzati in quel campionato dall'attuale attaccante della Juventus, Immobile si presenta al San Paolo con un bottino di 35, con la voglia di segnare e riscrivere la storia.

Dove vedere Napoli-Lazio in tv

leggi anche

Inzaghi: "Anno memorabile, pieni voti alla Lazio"

La gara tra Napoli e Lazio, sfida valida per la 38^ e ultima giornata di Serie A, si giocherà sabato 1 agosto 2020 allo Stadio San Paolo di Napoli con fischio d'inizio in programma alle ore 20.45. La gara sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport 254 (satellite e fibra). Telecronaca della partita affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Fernando Orsi; a bordocampo Massimo Ugolini e Matteo Petrucci. Diretta Gol (Sky Sport 251, satellite e fibra) Geri De Rosa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche