Napoli-Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La Lazio va all'assalto del secondo posto in classifica al San Paolo, ma non solo: Ciro Immobile proverà a battere il record storico di marcature in una singola stagione, detenuto da Gonzalo Higuain, proprio nello stadio che nel 2016 incoronò l'attaccante argentino

NAPOLI-LAZIO LIVE

LE PROBABILI FORMAZIONI DELL'ULTIMA GIORNATA

Grande sfida al San Paolo, tra obiettivi di squadra e possibili record storici da battere a livello individuale. Se il Napoli ha già raggiunto la qualificazione in Europa League, la Lazio, già sicura del posto in Champions, punta a migliorare la propria classifica e agguantare in extremis il secondo posto. Per farlo dovrà vincere al San Paolo, sperando in un pareggio nello scontro diretto tra Atalanta e Inter. Obiettivi della Lazio, ma non solo: Ciro Immobile, infatti, proverà a battere il record storico di Gonzalo Higuain proprio a Napoli, in quello stadio dove l'attaccante argentino diventò nel 2016 il miglior marcatore di sempre in una singola stagione di Serie A. 36 i gol realizzati in quel campionato dall'attuale attaccante della Juventus, Immobile si presenta al San Paolo con un bottino di 35, con la voglia di segnare e riscrivere la storia.

Dove vedere Napoli-Lazio in tv

leggi anche

Inzaghi: "Anno memorabile, pieni voti alla Lazio"

La gara tra Napoli e Lazio, sfida valida per la 38^ e ultima giornata di Serie A, si giocherà sabato 1 agosto 2020 allo Stadio San Paolo di Napoli con fischio d'inizio in programma alle ore 20.45. La gara sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport 254 (satellite e fibra). Telecronaca della partita affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Fernando Orsi; a bordocampo Massimo Ugolini e Matteo Petrucci. Diretta Gol (Sky Sport 251, satellite e fibra) Geri De Rosa.

SERIE A: SCELTI PER TE