Lecce-Parma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Il Lecce sogna la salvezza all'ultima giornata, ma per ottenerla dovrà necessariamente battere il Parma, sperando in buone notizie da Marassi, dove si disputerà in contemporanea Genoa-Verona. I gialloblù, di contro, puntano al nono posto in classifica e a raggiungere la parte sinistra. Il fischio d'inizio di Lecce-Parma è in programma alle ore 20.45

LECCE-PARMA LIVE

LOTTA SALVEZZA, LE COMBINAZIONI PER GENOA E LECCE

Il Lecce sogna di evitare la retrocessione all'ultimo turno: dopo la vittoria sul campo dell'Udinese, i giallorossi si sono riportati a -1 dal Genoa, che al momento sarebbe salvo. Obbligatoria dunque la vittoria nell'ultima giornata per gli uomini di Fabio Liverani, in attesa di eventuali buone notizie da Marassi, con i rossoblù impegnati contro il Verona. Per salvarsi però, il Lecce dovrà prima avere la meglio su un Parma, desideroso di chiudere nella parte sinistra della classifica, come dichiarato dall'allenatore D'Aversa in conferenza stampa. Sarà anche l'ultima partita in gialloblù per Dejan Kulusevski, autentica rivelazione di questo campionato e già ceduto dall'Atalanta (proprietaria del cartellino) alla Juventus per 35 milioni di euro. Tanti temi per una partita di grande interesse, con fischio d'inizio previsto alle ore 20.45. 

Come vedere la partita in tv

La gara tra Lecce e Parma, valida per la 38^ e ultima giornata di Serie A, si giocherà domenica 2 agosto allo stadio Via del Mare di Lecce con fischio d'inizio in programma alle 20.45. La partita sarà visibile in esclusiva Sky: diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). La telecronaca del match sarà affidata a Dario Massara, con il commento tecnico di Luca Pellegrini; a bordocampo Francesco Modugno. Diretta Gol (Sky Sport 251, satellite e fibra) a cura di Antonio Nucera.

liverani_lecce

leggi anche

Liverani: "Dobbiamo vincere in qualsiasi modo"