Lazio-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I biancocelesti cercano i tre punti per risalire in classifica: sfida alla squadra di Juric, che in trasferta ha rallentato Juve e Milan e battuto l'Atalanta. Lazio-Verona, sabato ore 20.45 sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

LAZIO-VERONA LIVE

La qualificazione agli ottavi di Champions League ormai in tasca, ora l’obiettivo della Lazio di Simone Inzaghi è legato alla risalita in campionato. Settimo posto a quota 17 punti per la Lazio – reduce dalla vittoria contro lo Spezia nel precedente turno –, uno in più rispetto al Verona che domenica scorsa ha pareggiato contro il Cagliari. Nei precedenti statistiche favorevoli alla formazione biancoceleste che ha ottenuto 23 punti su 27 disponibili in casa contro il Verona nell’era dei tre punti a vittoria: attenzione però alla squadra di Juric, che in questa prima parte di Serie A è già uscita indenne dalle trasferte contro Juve, Milan (pareggi in entrambi i casi) e Atalanta (successo per 2-0).

Dove vedere Lazio-Verona in tv

approfondimento

Milan, Saelemaekers non convocato: le probabili

La gara tra Lazio e Verona, valida per l'11^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 12 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).