Benevento-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La domenica di A si chiude allo stadio Ciro Vigorito: la squadra di Inzaghi cerca una vittoria sin qui mai trovata nel 2021, quella di Fonseca vuole chiudere al meglio una settimana passata per le vittorie su Udinese in campionato e Braga in Europa League. Fischio d'inizio alle 20.45, con diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251

BENEVENTO-ROMA LIVE

PROBABILI FORMAZIONI: LE ULTIME SU BENEVENTO-ROMA

Sarà Benevento-Roma a chiudere la domenica di Serie A nel turno numero 23. Di fronte allo stadio Vigorito ci saranno la formazione di Pippo Inzaghi, a secco di vittorie nel 2021, e quella di Paulo Fonseca, che con il tris all'Udinese dello scorso turno ha cancellato il ko sul campo della Juventus e arriva dalla vittoria esterna per 2-0 contro il Braga in Europa League. I precedenti sono a favore della Roma, che ha vinto tutte le tre sfide di Serie A contro il Benevento ed è la squadra che ha segnato più reti ai sanniti in Serie A, ben 14 (mai meno di quattro a incontro). Occhio alla classifica: la Roma è infatti anche l’unica squadra nei cinque maggiori campionati europei in corso ad aver registrato il 100% di vittorie contro squadre attualmente nella metà bassa della graduatoria (11 vittorie su 11). Partita non banale per Gianluca Caprari, che da ex giallorosso ha segnato tre gol contro la Roma in Serie A e ha fatto gol anche nella partita di andata. Jordan Veretout è invece a quota nove gol in questo campionato e può diventare il secondo centrocampista francese ad andare in doppia cifra di reti in una stagione di A dopo Michel Platini, che ha segnato almeno 10 gol per quattro stagioni. Fischio d'inizio alle 20:45.

Dove vedere Benevento-Roma in tv

leggi anche

Inzaghi: "Con la Roma dura ma affascinante"

La gara tra Benevento e Roma, in programma allo stadio Ciro Vigorito domenica 21 febbraio alle 20:45 per la 23^ giornata di Serie A, sarà visibile su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. A bordocampo Paolo Assogna e Francesco Modugno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.