Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 23^ giornata

Serie A

Quattro le partite in programma in questa domenica di Serie A: spicca il derby delle ore 15, ma alle 18 c'è anche un importante Atalanta-Napoli. Tutte le informazioni sulle gare di oggi con orari e canali tv

BENEVENTO-ROMA LIVE

ATALANTA-NAPOLI LIVE

È il giorno del derby! Milan e Inter si sfidano a San Siro, per una gara che mette in palio tre punti fondamentali per la corsa scudetto. I nerazzurri arrivano all'appuntamento avanti in classifica, con i rossoneri che inseguono a un punto. Il derby sarà l'unica gara di giornata in programma al classico orario delle 15. La domenica di Serie A, invece, inizierà alle 12.30, con la gara del Tardini tra Parma e Udinese. Alle ore 18 un'altra interessante sfida, quella tra l'Atalanta e il Napoli. Chiude il programma della domenica il posticipo serale tra Benevento e Roma. La 23^ giornata terminerà invece lunedì con Juventus-Crotone.  

Il programma delle partite di oggi

Domenica 21 febbraio

  • Parma-Udinese, ore 12:30. La partita sarà visibile su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky)
  • Milan-Inter, ore 15:00. La partita sarà visibile su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky)
  • Atalanta-Napoli, ore 18:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Telecronaca di Federico Zancan, commento di Daniele Adani. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Massimo Ugolini.
  • Benevento-Roma, ore 20:45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Paolo Assogna e Francesco Modugno. 
pioli_conte_copertina

leggi anche

Pioli-Conte tra campo e panca. Il bilancio dice...