Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 32^ giornata

Serie A
©LaPresse

Il programma della 32^ giornata si completa con due sfide importanti in chiave Champions: alle 18:30 l'Atalanta sfida la Roma all'Olimpico mentre alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli arriva la Lazio

ROMA-ATALANTA LIVE

NAPOLI-LAZIO LIVE

Si completa tra il pomeriggio e la serata di oggi il programma del turno infrasettimanale, valido per la 32^ giornata di Serie A. Dopo le otto partite giocate tra martedì e mercoledì, è tempo di altre due sfide con punti pesanti in palio in chiave Champions. Si parte alle 18.30 all'Olimpico di Roma, dove si affrontano Atalanta e Roma: i nerazzurri di Gasperini arrivano dalla vittoria sulla Juventus, i giallorossi di Fonseca vogliono cancellare il ko sul campo del Torino. Alle 20:45 chiuderà invece il quadro delle partite del turno numero 32 lo scontro Champions al Maradona tra Napoli e Lazio, quinta e sesta forza del torneo separate da due punti in favore della squadra di Gattuso (che ha però giocato una partita in più).

32^ giornata, le partite di giovedì 22 aprile

  • Roma-Atalanta, ore 18:30. Diretta sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Napoli-Lazio, ore 20:45. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Massimo Ugolini e Matteo Petrucci.

leggi anche

Fonseca: "Superlega? Orgoglioso della Roma"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport