Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 32^ giornata

Serie A
©LaPresse

Il programma della 32^ giornata si completa con due sfide importanti in chiave Champions: alle 18:30 l'Atalanta sfida la Roma all'Olimpico mentre alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli arriva la Lazio

ROMA-ATALANTA LIVE

NAPOLI-LAZIO LIVE

Si completa tra il pomeriggio e la serata di oggi il programma del turno infrasettimanale, valido per la 32^ giornata di Serie A. Dopo le otto partite giocate tra martedì e mercoledì, è tempo di altre due sfide con punti pesanti in palio in chiave Champions. Si parte alle 18.30 all'Olimpico di Roma, dove si affrontano Atalanta e Roma: i nerazzurri di Gasperini arrivano dalla vittoria sulla Juventus, i giallorossi di Fonseca vogliono cancellare il ko sul campo del Torino. Alle 20:45 chiuderà invece il quadro delle partite del turno numero 32 lo scontro Champions al Maradona tra Napoli e Lazio, quinta e sesta forza del torneo separate da due punti in favore della squadra di Gattuso (che ha però giocato una partita in più).

32^ giornata, le partite di giovedì 22 aprile

  • Roma-Atalanta, ore 18:30. Diretta sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Napoli-Lazio, ore 20:45. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Massimo Ugolini e Matteo Petrucci.
fonseca conferenza

leggi anche

Fonseca: "Superlega? Orgoglioso della Roma"