Serie A in vacanza, da Cristiano Ronaldo a Lukaku e Immobile: un'estate da "bomber". FOTO
Ultimi giorni di vacanza per tanti giocatori della Serie A e le stelle Cristiano Ronaldo e Lukaku che presto raggiungeranno i ritiri di Juve e Inter per preparare la prossima stagione. Mentre continua lo "show" a Ibiza della premiata ditta Insigne-Immobile
Vacanze caraibiche per Romelu Lukaku, che si gode ancora qualche giorno di meritato riposo dopo una stagione lunghissima. Il bomber dell'Inter e della Nazionale belga sta trascorrendo le sue "ferie" nell'arcipelago delle Turks e Caicos, a sud-est delle Bahamas.
Vacanze e moda: lo statuario attaccante di Anversa è anche testimonial di Versace.
Elegantissimo Romelu, ma il calcio è sempre con lui: vedi il biliardino alle sue spalle...
Anche in vacanza, Romelu non rinuncia al suo allenamento mattutino, ma da quelle parti tutto è "paradisiaco", anche correre alle 7 sotto il sole cocente...
Sole e pallone: what else? Non c'è niente di meglio, sembra di leggere nello sguardo di "Big Rom".
Da Lukaku a Cristiano Ronaldo, che non ha vinto lo scudetto, ma ha conquistato il titolo di capocannoriere della Serie A proprio davanti al campione d'Italia interista. Abbronzatissimo il portoghese, in compagnia della sua splendida Georgina.
"La mia bellissima regina", scrive il fuoriclasse della Juventus, in completo bianconero...
Una dichiarazione d'amore dietro l'altra del romanticissimo Cristiano per la sua dolce metà.
Vacanze trascorse "rigorosamente" sul suo lussuosissimo yacht, con la famiglia e alcuni amici. E la bandiera italiana...
Sportivissima la modella argentina, che "sfreccia" da paura sulla sua moto d'acqua!
Cristiano in versione "modello", cita nel post una frase dello scrittore brasiliano Lair Ribeiro. "Se hai l'avere senza l'essere, non ti appartiene".
Da Cristiano a... Leo Messi! Che non gioca in Serie A, ma merita sempre un'eccezione: anche il campionissimo del Barcellona, reduce dal trionfo in Copa America con la sua Argentina, in totale relax..
Lionel e la sua incantevole moglie Antonela, anche loro in un paradiso terrestre!
Leo e Antonella by night
Leo a Miami: quella grande chitarra (elettrica) alle sue spalle è il celebre Hard Rock Hotel.
Messi in Florida, i suoi connazionali a Ibiza: ci sono il "Fideo" Di Maria - decisivo con il suo gol in finale di Copa contro il Brasile al Maracanà - e poi Leo Paredes e il Papu Gomez, vecchie conoscenze del nostro campionato!
E a Ibiza, letteralmente scatenati, ci sono anche due campioni d'Europa: Ciro Immobile e Lorenzo Insigne!
L'attaccante della Lazio e la sua bellissima Jessica
Gli Immobile in "outfit" da cena super romantica
Jessica e Jenny Darone, moglie di Insigne
I "fratelli" Ciro e Lorenzo si divertono come i pazzi sulla moto d'acqua!
Divertimento, "serate", ma anche sudore: scalpitano già per la nuova stagione...
Ma non sono i soli della Nazionale a rimanere "sul pezzo": anche Gigio Donnarumma, il terrore di ogni bomber, non vede l'ora di cominciare la sua nuova avventura con il Psg.
Gigio si è fatto un piccolo cadeau durante le sue vacanze in Sardegna, come ci fa notare Manuel Locatelli: il tatuaggio della Coppa proprio sul braccio sinistro, quello che ha parato l'ultimo rigore di Saka e ha regalato all'Italia un'estate indimenticabile!
