
Serie A in vacanza, da Cristiano Ronaldo a Lukaku e Immobile: un'estate da "bomber". FOTO
Ultimi giorni di vacanza per tanti giocatori della Serie A e le stelle Cristiano Ronaldo e Lukaku che presto raggiungeranno i ritiri di Juve e Inter per preparare la prossima stagione. Mentre continua lo "show" a Ibiza della premiata ditta Insigne-Immobile

Vacanze caraibiche per Romelu Lukaku, che si gode ancora qualche giorno di meritato riposo dopo una stagione lunghissima. Il bomber dell'Inter e della Nazionale belga sta trascorrendo le sue "ferie" nell'arcipelago delle Turks e Caicos, a sud-est delle Bahamas.

Anche in vacanza, Romelu non rinuncia al suo allenamento mattutino, ma da quelle parti tutto è "paradisiaco", anche correre alle 7 sotto il sole cocente...

Messi in Florida, i suoi connazionali a Ibiza: ci sono il "Fideo" Di Maria - decisivo con il suo gol in finale di Copa contro il Brasile al Maracanà - e poi Leo Paredes e il Papu Gomez, vecchie conoscenze del nostro campionato!

Gigio si è fatto un piccolo cadeau durante le sue vacanze in Sardegna, come ci fa notare Manuel Locatelli: il tatuaggio della Coppa proprio sul braccio sinistro, quello che ha parato l'ultimo rigore di Saka e ha regalato all'Italia un'estate indimenticabile!