Atalanta-Fiorentina, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I nerazzurri inseguono il terzo risultato utile consecutivo, la viola va a caccia dei primi punti esterni. Obiettivi diversi, ma stessa voglia di vincere per le due formazioni. Atalanta-Fiorentina, alle ore 20.45, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251

ATALANTA-FIORENTINA LIVE

GIOCA A SUPERSCUDETTO: ECCO COME

Riscatto contro continuità. Obiettivi diversi, ma stessa voglia di vincere per Atalanta e Fiorentina che si affronteranno sabato sera, ore 20.45, al Gewiss Stadium. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini vogliono dimenticare lo 0-0 contro il Bologna inseguendo il terzo risultato utile consecutivo. Di fronte la Fiorentina di Italiano che, dopo la vittoria contro il Torino, va a caccia dei primi punti lontano dal Franchi.

Dove vedere Atalanta-Fiorentina in tv

La gara tra Atalanta e Fiorentina , valida per la 3^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà sabato 11 settembre alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite sul canale Sky Sport 4K. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match affidata ad Andrea Marinozzi, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi.

lorenzo insigne

leggi anche

Serie A, 3^ giornata: curiosità e statistiche

Sky Calcio - l'Originale

Dalle 20.00 alle 20.30 e poi dalle 22.45 a mezzanotte ci sarà Sky Calcio - l'Originale, il consueto studio del sabato sera condotto da Alessandro Bonan con Anne-Laure Bonnet, Paolo Condò, Alessandro Costacurta e Gianluca Di Marzio. Si parlerà di Atalanta-Fiorentina, ma spazio anche ai commenti sulla terza giornata di campionato. 

Italiano LaPresse 1

leggi anche

Italiano: "Sarebbe bello fare come l'Atalanta"