Milan-Lazio, Pioli in conferenza stampa: "Ibrahimovic e Kessié a disposizione, Giroud no"
Pioli ha presentato la sfida in conferenza stampa: "Giroud non ci sarà, mentre Ibra e Kessié stanno bene anche se Zlatan non ha i 90 minuti. Franck lo vede sempre motivato e concentrato, il rinnovo è una questione tra il club e l'agente. I tifosi gli daranno il giusto supporto. Sono contento della profondità della rosa. Pellegri sarà convocabile, Messias ha bisogno di tempo. Scudetto? Saranno importanti i punti con le piccole"
"Vorrei che Kessié firmasse. Ma è una situazione che riguarda più il club e il suo agente: le trattative vanno avanti per tempo, è normale che sia così. Io con Franck parlo solo di questioni legate al campo e lo vedo sempre molto motivato, sereno e concentrato"
"Sa benissimo che quattro mesi lontano dai campi sono tanti. Ha lavorato tanto, si è sacrificato molto in questo periodo, soprattutto quando non era con la squadra ha lavorato tanto per tornare presto dimostrando sempre grande professionalità e motivazione. Ora sta bene. Credo che nessun componente del Milan potrà giocare tutte e 7 le partite che ci aspettano in questi 21 giorni. Ibra non ha la condizione ottimale e andrà sicuramente gestito"
"Stanno bene. Hanno lavorato con continuità nelle ultime due settimane, sono disponibili per giocare domani"
"Abbastanza buona, dico abbastanza perché non ci voleva l'infortunio di Krunic. Un peccato perché stava bene e ora giocheremo ogni 3 giorni, volevo avere tutti a disposizione. Non ci sarà neanche Giroud, lo rivedremo lunedì"