In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ibrahimovic compie 40 anni: gli auguri speciali del Milan e di Bolt. Video

Serie A

L'attaccante svedese compie 40 anni e il Milan lo omaggia con video e post sui social. Il regalo del club per lui è una bottiglia di vino del 1981, "coetanea" di Zlatan. Al coro di auguri si unisce Bolt: "Non ti paragoni agli umani ma il più forte sono io" ironizza il campione giamaicano

ATALANTA-MILAN LIVE

AUGURI IBRA: STORIA E CITAZIONI SU ZLATAN

Condividi:

Domenica 3 ottobre 2021. Giornata speciale per Zlatan Ibrahimovic, che festeggia i suoi 40 anni. Il centravanti del Milan non lo farà sul campo, dove i suoi compagni saranno impegnati in serata sul campo dell'Atalanta per la settima giornata di Serie A, ma il club rossonero gli ha comunque tributato una serie di omaggi sui social per condividere con i tifosi un giorno speciale. La dedica dice tanto sull'eccezionalità dell'evento: "Anche quest’anno il mondo ha avuto il privilegio di compiere un intero giro attorno a Ibra - si legge in un post sull'account Twitter del club rossonero - buon compleanno, Zlatan".

Il regalo? Una bottiglia di vino del 1981

Auguri seguiti da un video postato sull'account Instagram del Milan, che racconta i festeggiamenti per i 40 anni di Ibrahimovic a Milanello alla vigilia di Atalanta-Milan. L'attaccante scherza e sorride con compagni e staff, poi taglia una maxi-torta: accanto a lui ci sono Paolo Maldini e Stefano Pioli, che gli consegnano una pregiata bottiglia di vino rosso toscano del 1981. Un regalo simbolico. "Caro Zlatan, una volta ci hai detto di essere come il buon vino - è la dedica scelta -per festeggiarti, nel giorno del tuo compleanno, ti regaliamo questa bottiglia: è stata imbottigliata quando sei nato. Come te, più passano gli anni, più migliora. Buon compleanno Zlatan". E Ibra ha risposto su Instagram, postando una foto del gruppo che lo festeggia, ripreso da un drone: "Grazie".

approfondimento

Auguri Ibra: quello che forse non sapevi su Zlatan

40 anni Ibra: gli auguri speciali di Bolt

Classe 1981, 40 anni oggi. Ma Ibra va oltre la carta d'identità. Un anno fa, per il suo trentanovesimo compleanno, l'attaccante si era paragonato a Benjamin Button: "Sono sempre stato giovane, mai vecchio". Un personaggio del mondo cinematografico come metro di paragone. Così Usain Bolt, un altro atleta abituato ad andare oltre i limiti, ha scelto degli auguri a tema per Zlatan: "Tu non ti paragoni agli umani - ricorda il campione giamaicano in un videomessaggio postato dal Milan sui social - hai trovato uno al tuo livello. Oggi è il tuo compleanno. Tanti auguri, io sono il migliore. Ricordalo".

approfondimento

Ibra raggiunge Messi e CR7 in un club esclusivo