In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Pellegrini, la febbre cala: il capitano della Roma vuole esserci nel derby

ROMA
©IPA/Fotogramma

Il capitano della Roma ha la tonsillite ed è sotto antibiotici, ma la febbre è scesa e si è allenato in palestra a Trigoria. Proverà a strappare una convocazione per il derby di domenica

ROMA-LAZIO LIVE

Condividi:

Dopo la tonsillite che lo ha colpito nelle ultime ore, le condizioni di Pellegrini sono in miglioramento. Il capitano della Roma è stato questo sabato a Trigoria: la febbre è calata e il giocatore ha chiesto di potersi allenare da solo in palestra per provare a strappare almeno una convocazione in extremis per il derby di domenica. Spiragli positivi ci sono, ma oltre alla sua volontà, sarà decisivo anche il giudizio dello staff medico della Roma, per capire se Pellegrini - che è ancora sotto antibiotici - potrà essere della partita. Il giocatore comunque farà di tutto per esserci: da capitano e tifoso della Roma non vuole perdersi il derby. 

Mourinho ritrova Chivu a Trigoria

Alla vigilia del derby, José Mourinho ha assistito al match di Primavera tra la Roma e l'Inter che si è giocato al Campo Agostino Di Bartolomei nel centro sportivo di Trigoria (risultato finale: 1-1). Per lo Special One è stata l'occasione non solo di seguire da vicino i giovani giallorossi, ma anche di salutare Christian Chivu: oggi allenatore dell'Inter Primavera, ma soprattutto fra i protagonisti dell'Inter del Triplete di Mou. Sorrisi e abbracci tra i due, immortalati in una 'storia' pubblicata dallo Special One sul suo profilo Instagram.  

leggi anche

Pedro: "Alla Roma ho vissuto situazione difficile"

Profilo Instagram José Mourinho