Juventus-Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©IPA/Fotogramma

I bianconeri per dimenticare la delusione delle due sconfitte contro Genoa e Inter in finale di Coppa Italia, i biancocelesti di Sarri per consolidare il quinto posto. Juventus-Lazio, ore 20.45, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

JUVE-LAZIO LIVE - TUTTE LE NEWS SU INCONTRO JUVE-POGBA

Il programma della 37^ giornata di Serie A si chiuderà oggi, ore 20.45, con la sfida tra Juventus e Lazio. I bianconeri vogliono smaltire in fretta la delusione sia per la sconfitta nell'ultimo turno contro il Genoa, ma soprattutto per quella in Coppa Italia contro l'Inter. La Lazio cerca invece i tre punti per rimanere al quinto posto e ottenere la qualificazione alla fase a gironi di Europa League. All'andata finì 0-2 in favore della Juve con doppietta su calcio di rigore di Leonardo Bonucci.

Dove vedere Juventus-Lazio in tv

La partita tra Juventus Lazio, valida per la 37^ giornata del campionato di Serie A 2021-2022, si giocherà lunedì 16 maggio alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Giovanni Guardalà e Matteo Petrucci.

del piero chiellini instagram

leggi anche

Del Piero scrive a Chiellini: "Sei un esempio"