Lazio-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

la guida

Anticipo seraleper Lazio e Inter. La sfida dell'Olimpico si gioca venerdì 26 agosto alle 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky)

LAZIO-INTER LIVE

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE, ECCO I GIRONI

I numeri di Lazio e Inter

Sono ben 138 i precedenti tra le due squadre in Serie A. Mai lo stesso risultato ripetuto negli ultimi incontri di Serie A. Tre vittorie consecutive in trasferta per l'Inter con Simone Inzaghi, finora mai quattro successi esterni di fila. L'ultima volta che i nerazzurri hanno avuto più di tre successi consecutivi era stato con Antonio Conte - cinque vittorie di fila - tra febbraio e aprile 2021. Simone Inzaghi è stato allenatore della Lazio che nell’era dei tre punti conta più panchine con la Lazio (197) ed è anche l’unico con oltre 100 vittorie in biancoceleste. Sergej Milinkovic-Savic, cinque gol contro l'Inter nelle sette partite più recenti.

leggi anche

Accordo Sky-DAZN

Dove vedere Lazio-Inter

La partita tra Lazio e Inter, valida per la 3^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 26 agosto in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione