In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Infortunio Bremer, il difensore della Juve operato al ginocchio: i tempi di recupero

juventus
FOTO: @Bremer - Instagram

Il brasiliano si è sottoposto, nella giornata di oggi martedì 8 ottobre, all'intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni inizierà il suo iter riabilitativo. Resterà fuori almeno 7 mesi: la sua stagione è compromessa. "Il primissimo passo verso il rientro", ha scritto sui social il difensore

JUVE-LAZIO LIVE

Condividi:

Intervento perfettamente riuscito per Gleison Bremer. Il difensore della Juventus si è sottoposto nella mattinata di oggi, martedì 8 ottobre, all'intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a seguito dell’infortunio riportato contro il Lipsia mercoledì scorso in Champions League. Nei prossimi giorni, il brasiliano inizierà l'iter riabilitativo. Per il difensore si prevede un'assenza di almeno sette mesi: la stagione è compromessa, se non addirittura finita.

juventus

Olanda, Koopmeiners lascia ritiro per infortunio

Il comunicato della Juventus

"Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica".

approfondimento

Giuntoli: "Bremer? Motta ora dovrà arrangiarsi"

Bremer: "Primo passo verso il rientro, grazie a tutti"

"Questo – ha scritto Bremer sui social – è il primissimo passo verso il rientro! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, l’affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato qualcosa di fantastico".