L'Inter, in collaborazione con Nike, ha presentato la seconda maglia per la stagione 2025/26. L'Away Kit è completamente bianco con motivi e dettagli in diverse tonalità di blu. La maglia "trasmette visivamente i valori fondanti del club: inclusione e diversità", e nel colletto ha il motto "Fratelli e sorelle del mondo". La vedremo per la prima volta in campo contro il Monterrey. Di seguito tutte le FOTO del nuovo Kit dei nerazzurri
INTER, LA SECONDA MAGLIA 2025/26
- L'Inter, in collaborazione con la Nike, ha presentato la maglia da trasferta per la stagione 2025/26. Il design "traduce visivamente i valori fondanti del club, inclusione e diversità, con un pattern che celebra l’idea che la forza del collettivo nasce dall’unicità di ogni singolo elemento".
- Presente nel colletto il motto Fratelli e Sorelle del Mondo, che "viene così ancora una volta celebrata e rafforzata".
- La maglia si ispira alla "manifattura tessile italiana per creare un motivo intrecciato e sovrapposto, che ricorda i tessuti della moda e le tecniche artigianali di lavorazione, sottolineando l’importanza della tradizione e dell’innovazione che si incontrano nel cuore di Milano".
- Il colore predominante è "Aqua Ghost" e i dettagli sono realizzati in "Blue Void"
- Un dettaglio dei pantaloncini della divisa Women
