Serie AGiornata 13 - sabato 20 novembre 2021Giornata 13 - sab 20 nov
Fine
5 - 2
5 - 2
Atalanta-Spezia 5-2, gol e highlights. Doppietta di Pasalic, Gasperini vince in casa
A distanza di due mesi dall'ultima vittoria casalinga in campionato, la squadra di Gasperini supera 5-2 lo Spezia e aggancia provvisoriamente l'Inter al 3° posto. In avvio la sblocca Nzola, favorito dalla respinta di Musso sulla traversa di Verde. Rimedia Pasalic su assist di Zappacosta. La ribalta Zapata su rigore, penalty sbagliato ma ripetuto dopo l'intervento del Var. Prima dell'intervallo Pasalic fa doppietta su invito di Duvan. Nel finale di ripresa a segno anche Muriel e Malinovskyi prima di Nzola
1 nuovo post
E' appena iniziato il sabato di Serie A: alle 18.00 è big match tra Lazio e Juventus, sfida da non sbagliare per entrambe. CLICCA QUI PER IL LIVE
Dagli sviluppi di corner è Nzola il più lesto a raccogliere il pallone e battere Musso col sinistro!
90' - Tre minuti di recupero
Sinistro vincente di Malinovskyi dal limite dell'area, conclusione che sorprende Provedel dalla respinta difettosa. Dilaga l'Atalanta nel finale!
88' - Match chiuso al Gewiss Stadium, attendiamo solo la segnalazione del recupero
In campo da una manciata di minuti, Muriel chiude i giochi su assist dalla sinistra di Pasalic: girata al volo che prende in contro-tempo Provedel, battuto per la quarta volta a Bergamo!
82' - Maggiore! A centimetri dal 2-3 il capitano dello Spezia, destro piazzato dal limite con Musso che immobile osserva il pallone!
78' - Zapata! Destro dalla distanza, Provedel si distende e respinge!
76' - Ritmi più bassi e Atalanta in gestione: il giropalla dello Spezia non sembra infastidire la squadra di Gasperini