Frosinone, si ferma Paganini. A parte Ciofani e Maiello

Serie B
frosinone_spogliatoio

Dopo il pareggio esterno nella gara di andata della semifinale playoff contro il Cittadella, i gialloblu continuano a lavorare per preparare al meglio il match di ritorno. Moreno Longo in ansia per le condizioni di Paganini, che ha riportato un trauma contusivo al ginocchio sinistro. Ancora a parte Ciofani e Maiello

FROSINONE, UN PASSO VERSO LA A: 1-1 A CITTADELLA
SERIE B, ORARI E CALENDARIO DEI PLAYOFF

Il pareggio ottenuto in trasferta nella gara di andata delle semifinali playoff contro il Cittadella è comunque un risultato positivo: in vista del match di ritorno il Frosinone avrà la possibilità di giocare con due risultati su tre per accedere alla finale. Dopo l’1-1 dello stadio 'Tombolato', la squadra di Moreno Longo continua a lavorare per preparare al meglio la sfida agli uomini di Venturato, in programma allo 'Stirpe' domenica 10 giugno alle ore 21. Seduta pomeridiana per i gialloblu, che hanno svolto una sessione di allenamento alla Città dello Sport di Ferentino.

Paganini a riposo: verrà valutato quotidianamente

Per Moreno Longo arriva qualche preoccupazione dall’infermeria. Nel corso della gara di andata contro il Cittadella, infatti, Luca Paganini ha accusato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro e non ha lavorato insieme al resto dei compagni: come si apprende da un report apparso sul sito ufficiale del Frosinone, l’infortunio ha costretto l’esterno classe ’93 a rimanere a riposo. Tempi di recupero ancora incerti, il giocatore verrà valutato dallo staff sanitario del club giorno dopo giorno. Non soltanto Paganini, non si sono allenati insieme al resto del gruppo – che ha svolto una seduta atletica seguita da una serie di esercitazioni tattiche e una partitella finale a campo ridotto -, anche Daniel Ciofani e Raffaele Maiello. Entrambi i giocatori hanno continuato a lavorare a parte, seguendo un percorso personalizzato di recupero dai rispettivi infortuni. La squadra gialloblu tornerà in campo nel pomeriggio di sabato 9 giugno. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport