Frosinone-Palermo, il presidente Giammarva: "Preparata la riserva, faremo ricorso". VIDEO

Serie B

Finale burrascoso allo Stirpe nella partita che ha decretato la promozione in Serie A dei gialloblù. A fine gara il presidente rosanero Giammarva annuncia ricorso

FROSINONE-PALERMO: LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

PALERMO: L'ATTACCO DI ZAMPARINI

FROSINONE-PALERMO: GOL E HIGHLIGHTS

IL CAMMINO DEL FROSINONE

TUTTE LE PROMOSSE IN EUROPA

Situazione incerte, decisioni arbitrali contestate, l’invasione finale prima del triplice fischio. Il campionato di Serie B si chiude dopo 90 minuti giocati in un clima di grande nervosismo. A fine partita, non l'ha nascosto nessuno. Soprattutto il presidente del Palermo Giovanni Giammarva che ha annunciato ricorso: "Abbiamo preparato la riserva verso l’omologazione del risultato. Successivamente presenteremo ricorso". Nel corso dei 90 minuti si è visto di tutto: nove cartellini gialli, un espulso dalla panchina (Dawidowicz) per proteste verso l’episodio più contestato dai calciatori rosanero. Un fallo su Coronado al 60': l’arbitro La Penna ha prima indicato la punizione dal limite e poi, ha cambiato la sua decisione concedendo il rigore. Subito dopo è tornato del suo primo avviso: punizione dal limite per il Palermo. Nel finale, sono piovuti in campo diversi palloni che hanno costretto l’arbitro a interrompere il gioco. Nel finale l’invasione di campo dopo il gol del 2-0 di Ciano. Il presidente Giammarva non ha voluto anticipare se materia del ricorso saranno i palloni lanciati sul terreno di gioco nel corso di alcune azioni finali oppure il dubbio che l'arbitro non avesse ancora fischiato la fine quando c'è stata l'invasione.

Frosinone-Palermo, tutti i video

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport