Lecce, Lepore: "Bari? Dispiace, sognavo il derby"

Serie B
Lepore_Lapresse

Il calciatore giallorosso ha parlato dal ritiro di Terminillo: "Guardando a quello che sta succedendo nel mondo del calcio ci dobbiamo ritenere fortunati ad avere una società come la nostra. Spiace per il Bari, sognavo il derby"

LIVERANI: "ARRIVATI BUONI GIOCATORI DAL MERCATO"

BARI, SALTA L'ISCRIZIONE AL CAMPIONATO DI SERIE B

IL CESENA È FALLITO, SALTA ANCHE LA REGGIANA

Lavoro e fatica nel ritiro di Terminillo, continua la preparazione del Lecce in vista della prossima stagione sportiva che vedrà Checco Lepore e compagni in Serie B sei anni dopo l'ultima volta. Ed è proprio il capitano giallorosso a parlare nel corso della conferenza stampa odierna: "Le impressioni di questi primi giorni nel ritiro di Terminillo sono buone. Abbiamo tutto a disposizione, dobbiamo solo pensare a fare bene. Guardando a quello che sta succedendo nel mondo del calcio ci dobbiamo ritenere fortunati ad avere una società composta da persone serie, che pensano al bene del Lecce", le parole di Lepore. Che ha avuto un pensiero anche al Bari, società ufficialmente fallita: "Spiace per i miei colleghi che stanno vivendo un momento così. Quest'anno avevo un sogno ed era quello di giocare il derby con il Bari, purtroppo non sarà possibile", ha proseguito il calciatore giallorosso.

"Obiettivo? Mettere in difficoltà il mister nelle scelte"

Una fase sempre delicata quella della preparazione pre stagione, con il Lecce che per sta lavorando al meglio per presentarsi nelle migliori condizioni possibili nel prossimo campionato di Serie B. "In questi primi allenamenti stiamo alternando un lavoro di forza e tattica, che è molto importante per i nuovi arrivati. Parlando dei nuovi posso dire che, da quello che ho visto, sono tutti dei bravi ragazzi. Il nostro è un gruppo fatto prima da uomini e poi da calciatori. Il livello del campionato che ci attende è alto, ci sono squadre forti. Si alza l'asticella e noi dovremo essere bravi ad alzarla tutti. Sarà molto diverso rispetto agli scorsi anni”, ha aggiunto Lepore. Che ha poi concluso la conferenza svelando le proprie ambizioni in vista ella prossima stagione: "L'obiettivo personale è quello di mettere sempre in difficoltà il mister, farmi trovare pronto e a disposizione dei compagni. E' normale che mi piacerebbe giocare tutte le partite  del campionato", ha concluso il calciatore giallorosso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche