Salernitana, concluso il ritiro a Rivisondoli

Serie B
Colantuono, Salernitana (Lapresse)
colantuono_getty

Ultimo allenamento a Rivisondoli, sede del ritiro estivo: la formazione granata affronterà in amichevole a Salerno la Reggina. Ufficiale l'arrivo del portiere Vannucchi

ROSINA: "LAVORO ED ENTUSIASMO. OBIETTIVO PLAYOFF"

L’ultima sgambata del ritiro estivo di Rivisondoli, luogo che ha ospitato la Salernitana in questa importante fase pre-stagione. La formazione allenata da Stefano Colantuono ha svolto questa mattina l’ultimo allenamento prima del ritorno a Salerno, dove proseguirà la seconda fase della preparazione in vista dell’ormai sempre più vicino inizio della nuova stagione sportiva. Quella che l’intero ambiente granata si augura sia quella del riscatto dopo l’ultimo complicata annata in cui la salvezza è arrivata solo a poche giornate dal termine della stagione regolare. Salernitana che quest’oggi ha dunque svolto l’ultima seduta di lavoro a Rivisondoli, con Stefano Colantuono che ha preparato la squadra in vista dell’amichevole contro la Reggina in programma questa sera alle ore 20:45: prove tattiche ed esercizi di agilità, per concludere la seduta invece il gruppo granata è stato impegnato in uno specifico lavoro in fase di impostazione. Amichevole dunque per smaltire i carichi di lavoro, ma anche un test dal quale Colantuono spera di ricevere qualche risposta importante.

Ufficiale l'arrivo di Vannucchi

Dal campo al calciomercato, con la società granata che ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo portiere. "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Alessandria Calcio 1912 per il trasferimento a titolo definitivo del portiere classe ’95 Gianmarco Vannucchi. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2021", si legge nella nota ufficiale diramata dalla Salernitana. Una nuova sgambata dunque in programma questa sera contro la Reggina, altro test amichevole dopo quello sostenuto nei giorni scorsi contro la Vastese (battuta per 4-0): per una Salernitana che corre veloce verso l’inizio di una nuova stagione.