Crotone, Cuomo: "Bello allenarsi in questo gruppo"

Serie B
Cuomo, Crotone (Ph sito ufficiale Crotone)
Cuomo_Crotone

Il giovane difensore si sta allenando con il gruppo di Stroppa in questo pre-campionato: "Sono davvero molto contento, si impara davvero tantissimo". Ufficiale la numerazione per la Coppa Italia

CROTONE, CONCLUSO IL RITIRO A TREPIDÒ

Gli ultimi sei mesi della scorsa stagione li ha trascorsi in prestito al Rende, in Serie C, adesso è rientrato a Crotone e in questa fase pre-stagione si sta allenando con la Prima squadra rossoblù in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Parliamo di Giuseppe Cuomo, difensore classe 1998, tra i giovani a disposizione di Giovanni Stroppa: "Sono molto contento di essere in questo grande gruppo con grandissimi calciatori, per noi giovani è una bellissima esperienza. Allenarsi con loro vuol dire anche guardare e imparare”, le sue parole rilasciate alla web tv ufficiale del club. Cuomo ha poi aggiunto: "È stata una bellissima esperienza al Rende ed ho provato anche l’emozione del primo gol tra i professionisti. Inoltre giocavamo con la difesa a 3, proprio come mister Stroppa", ha concluso Cuomo.

La numerazione per la Coppa Italia

Sarà allo stadio Ezio Scida l’esordio della nuova stagione del Crotone: la formazione calabrese allenata da Giovanni Stroppa si prepara a prendere parte al primo impegno ufficiale della nuova annata calcistica, con i rossoblù impegnati nella sfida valevole per il secondo turno di Coppa Italia contro la Giana Erminio che si che si svolgerà domenica 5 agosto alle ore 20.45. Dopo il giorno di riposo concesso dallo staff tecnico rossoblù all’indomani della fine del ritiro a Trepidò, il gruppo rossoblù si è ritrovato questa mattina Best Western San Giorgio: doppio allenamento diviso tra mattina e pomeriggio sui campi del centro sportivo Antico Borgo. Il Crotone intanto ha ufficializzato i numero di maglia scelti dai giocatori per l’impegno di Coppa Italia, di seguito la numerazione completa: 1 Cordaz, 2 Garattoni, 3 Dussenne, 6 Rodhen, 7 Firenze, 8 Stoian, 9 Nalini, 10 Benali, 11 Festa, 14 Suljic, 15 Giannotti, 17 Budimir, 18 Barberis, 19 Marchizza, 21 Zanellato, 23 Aristoteles, 25 Cuomo, 26 Capone, 28 Borello, 29 Figliuzzi, 33 Markovic, 37 Faraoni, 69 Sampirisi, 87 Martella, 89 Crociata, 96 Esposito, 99 Simy.