Crotone, Cuomo: "Bello allenarsi in questo gruppo"

Serie B
Cuomo_Crotone

Il giovane difensore si sta allenando con il gruppo di Stroppa in questo pre-campionato: "Sono davvero molto contento, si impara davvero tantissimo". Ufficiale la numerazione per la Coppa Italia

CROTONE, CONCLUSO IL RITIRO A TREPIDÒ

Gli ultimi sei mesi della scorsa stagione li ha trascorsi in prestito al Rende, in Serie C, adesso è rientrato a Crotone e in questa fase pre-stagione si sta allenando con la Prima squadra rossoblù in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Parliamo di Giuseppe Cuomo, difensore classe 1998, tra i giovani a disposizione di Giovanni Stroppa: "Sono molto contento di essere in questo grande gruppo con grandissimi calciatori, per noi giovani è una bellissima esperienza. Allenarsi con loro vuol dire anche guardare e imparare”, le sue parole rilasciate alla web tv ufficiale del club. Cuomo ha poi aggiunto: "È stata una bellissima esperienza al Rende ed ho provato anche l’emozione del primo gol tra i professionisti. Inoltre giocavamo con la difesa a 3, proprio come mister Stroppa", ha concluso Cuomo.

La numerazione per la Coppa Italia

Sarà allo stadio Ezio Scida l’esordio della nuova stagione del Crotone: la formazione calabrese allenata da Giovanni Stroppa si prepara a prendere parte al primo impegno ufficiale della nuova annata calcistica, con i rossoblù impegnati nella sfida valevole per il secondo turno di Coppa Italia contro la Giana Erminio che si che si svolgerà domenica 5 agosto alle ore 20.45. Dopo il giorno di riposo concesso dallo staff tecnico rossoblù all’indomani della fine del ritiro a Trepidò, il gruppo rossoblù si è ritrovato questa mattina Best Western San Giorgio: doppio allenamento diviso tra mattina e pomeriggio sui campi del centro sportivo Antico Borgo. Il Crotone intanto ha ufficializzato i numero di maglia scelti dai giocatori per l’impegno di Coppa Italia, di seguito la numerazione completa: 1 Cordaz, 2 Garattoni, 3 Dussenne, 6 Rodhen, 7 Firenze, 8 Stoian, 9 Nalini, 10 Benali, 11 Festa, 14 Suljic, 15 Giannotti, 17 Budimir, 18 Barberis, 19 Marchizza, 21 Zanellato, 23 Aristoteles, 25 Cuomo, 26 Capone, 28 Borello, 29 Figliuzzi, 33 Markovic, 37 Faraoni, 69 Sampirisi, 87 Martella, 89 Crociata, 96 Esposito, 99 Simy.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.