Serie B, i risultati dell'undicesima giornata. Palermo primo in classifica
I rosanero ringraziano Puscas e balzano al primo posto in classifica grazie a un guizzo all'ultimo minuto, in attesa del Pescara (di scena lunedì contro il Lecce). 2-1 contro il Cosenza e vetta conquistata. Foggia-Brescia finisce 2-2, nessun gol nel derby tra Padova e Cittadella
Padova-Cittadella 0-0
Nessun gol e tante occasioni nel "derby veneto". All'Euganeo di Padova finisce 0-0, con gli ospiti che perdono terreno e vanno a 16 punti in classifica. Il Padova invece, con Bisoli in bilico, va a 8 punti e resta in piena zona calda, a un solo punto dalla zona retrocessione occupata dal Foggia. Perisan ha salvato il risultato in un paio di occasioni, Capello ci ha provato. Tuttavia, nonostante le chance, finisce 0-0 e senza nessun gol.
Foggia-Brescia 2-2
6' Mazzeo (F), 12' Torregrossa (B), 52' Deli (F), 82' Tremolada (B)
Emozioni e gol, anche se è un punto che non serve a nessuno. Allo Zaccheria finisce 2-2, col brivido dell'ultimo secondo: Kragl calcia con il sinistro e Andrenacci devia in corner. Apre Mazzeo, pareggia Torregrossa. Poi Deli segna un gran gol de fuori area, ma è Tremolada a chiudere i giochi sul pari: calcio di punizione imprendibile, 2-2 finale.
Palermo-Cosenza 2-1
77' Salvi (P), 78' Baclet (C), 90' Puscas (P)
Succede tutto all'ultimo secondo, e negli ultimi minuti. Neanche il tempo di esultare che il Palermo spreca tutto. Andiamo con ordine: gol di Salvi al 77esimo, pareggio di Baclet un minuto dopo (e su errore dello stesso Salvi in marcatura). Assedio del Palermo poi, affondi e sortite, tant'è che Puscas fa esplodere il Barbera al 90esimo. Scavetto di Nestorovski e rete di Puscas sulla linea, che mette il punto esclamativo e manda i rosanero di Stellone in testa alla classifica (19 punti in attesa del Pescara, di scena lunedì prossimo contro il Lecce).