Serie B, il calendario e gli orari della dodicesima giornata

Serie B
palermo_puscas

In Serie B si gioca la dodicesima giornata: apre l'anticipo Perugia-Crotone, chiude il big match tra prima e seconda, Palermo-Pescara, in programma domenica 11 novembre alle 21 allo stadio "Renzo Barbera". In mezzo, cinque partite sabato e altre due domenica: calendario e orari

PALERMO-PESCARA LIVE

SERIE B, LA DIRETTA GOL

TAR RESPINGE RICORSO ENTELLA, SERIE B RESTA A 19 SQUADRE

Quando si gioca la dodicesima giornata di Serie B?

La dodicesima giornata del campionato di Serie B è distribuita su tre giorni: si parte venerdì con l'anticipo tra Perugia e Crotone, alle 21:00; sabato si svolgerà gran parte del programma: in campo infatti cinque partite e dieci squadre; si chiude la domenica, con tre partite tra le quali il big match tra prima e seconda in classifica: Palermo-Pescara, che giocheranno al "Barbera" alle 21:00.

Quale partita si gioca venerdì 9 novembre?

L'anticipo del venerdì vedrà in campo Perugia e Crotone, che giocheranno allo stadio "Curi" alle 21:00. Il Perugia, a metà classifica, è reduce dalla vittoria esterna colta a Livorno; Oddo cerca invece la sua prima vittoria sulla panchina del Crotone, dopo la sconfitta di Lecce e il pareggio interno contro il Carpi.

Quali partite si giocano sabato 10 novembre?

Gran parte del programma si svolgerà nella giornata di sabato: si giocheranno infatti cinque partite. Alle 15:00 Ascoli-Padova, Carpi-Benevento, Cremonese-Livorno e Salernitana-Spezia; alle 18:00 il posticipo che vedrà opposte le neopromosse Cosenza e Lecce.

Quali partite si giocano domenica 11 novembre?

Chiuderanno il programma tre partite della domenica: alle 15:00 si giocheranno Brescia-Hellas Verona e Cittadella-Venezia; per il Verona di Grosso un impegno non facile, ma i gialloblu terzi in classifica vogliono approfittare dello scontro diretto tra le prime due: alle 21:00, infatti, si giocherà Palermo-Pescara.

Qual è il big match di giornata?

Senza dubbio, la partita in programma domenica alle 21:00. Riflettori al Renzo Barbera per Palermo-Pescara: seconda contro prima, a separarle soltanto un punto in classifica (22 il Pescara, 21 il Palermo). Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria: la capolista ha battuto 4-2 il Lecce nel posticipo dell'undicesima giornata, il Palermo si è imposto sul Cosenza restando a contatto.

Il calendario della 12^ giornata di Serie B

Perugia-Crotone (venerdì 9 novembre, ore 21)
Ascoli-Padova (sabato 10 novembre, ore 15)
Carpi-Benevento (sabato 10 novembre, ore 15)
Cremonese-Livorno (sabato 10 novembre, ore 15)
Salernitana-Spezia (sabato 10 novembre, ore 15)
Cosenza-Lecce (sabato 10 novembre, ore 18)
Brescia-Hellas Verona (domenica 11 novembre, ore 15)
Cittadella-Venezia (domenica 11 novembre, ore 15)
Palermo-Pescara (domenica 11 novembre, ore 21)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche