Cosenza, con Izco c'è un tifoso in più: il messaggio del Papu Gomez su Instagram. VIDEO

Serie B
Cosenza, il video-saluto del Papu Gomez per Izco e il club (Instagram)

Il Papu saluta il nuovo club dell'ex compagno di squadra Izco con un video su Instagram. la città e la squadra ricambiano: a Cosenza esplode la Papu-mania

VENEZIA-PERUGIA LIVE

SERIE B, I RISULTATI DELLA 26^ GIORNATA: COSENZA-CARPI 1-0

QUANDO GOMEZ E IZCO SPAVENTARONO L'INTER

Al momento della firma di Mariano Izco con il Cosenza, Alejandro Gomez aveva assicurato sui social il massimo sostegno all'ex compagno di squadra ai tempi del Catania. Il giorno dopo la vittoria dei calabresi contro il Carpi, un 1-0 che ha proiettato la squadra allenata da Piero Braglia a -1 dalla zona playoff del campionato di Serie B, il Papu ha mantenuto la parola per dare supporto morale al suo amico e alla sua nuova squadra.

Cosenza, il video di Gomez per i rossoblu diventa virale. La società: "Cosenza baila come El Papu"

Gomez si è fatto sentire a modo suo. Prima ha sentito Izco per fargli i complimenti per la bella prestazione arrivata dopo 15 mesi lontano dal campo (non giocava da novembre 2017, ndr). Poi ha salutato il Cosenza con un video diffuso dal club su Instagram, vero e proprio regno del numero 10 dell'Atalanta, e rivolto "a tutti i tifosi, allo staff, a tutti i calciatori: faccio un grosso in bocca al lupo per il resto della stagione. Un bacio grande e forza Cosenza". Un appello di pochi secondi, ma sufficienti per far esplodere la Gomez-mania anche tra i tifosi del Cosenza, che hanno ricambiato i saluti in rete con tanto calore. Lo stesso ha fatto il club calabrese, che ha riportato anche su Facebook il video del 31enne argentino, nel calcio italiano dal 2010, quando il Catania lo acquistò dal San Lorenzo: "Abbiamo un tifoso in più - il messaggio del club - Cosenza baila come El Papu".