Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
06 maggio 2019

Salernitana, esonerato Gregucci: al suo posto Menichini

print-icon

Cambio in panchina a una giornata dal termine del campionato di Serie B per la Salernitana, attualmente in piena zona playout: esonerato Gregucci. Al suo posto Menichini, con il quale è stato trovato l'accordo

SERIE B, I RISULTATI DELLA 37^ GIORNATA

SERIE B - CALENDARIO - CLASSIFICA

Quattro sconfitte consecutive in campionato e una situazione di classifica difficilissima: a una giornata dal termine del campionato di Serie B la Salernitana ha deciso di cambiare allenatore. Esonerato Angelo Gregucci, che paga per il momento complicato attraversato dalla sua squadra, attualmente in piena zona playout, e soprattutto per l'ultimo pesantissimo ko interno contro il Cosenza già salvo. Decisione presa per cercare di dare una scossa all'ambiente e riuscire a conquistare una salvezza che soltanto poche settimane fa sembrava ampiamente alla portata, la società ha individuato in Leonardo Menichini il successore: c'è l'accordo totale tra le parti e Menichini, che ha già guidato la Salernitana tra il 2014 e il 2016, raggiunerà la squadra in ritiro nelle prossime ore. Per lui rinnovo automatico in caso di salvezza: l'ufficialità dovrebbe arrivare mercoledì.

Ufficiale l'esonero di Gregucci

Ad ufficializzare l'esonero di Gregucci è stata la stessa Salernitana attraverso questo comunicato apparso sui propri canali ufficiali: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Angelo Adamo Gregucci unitamente al suo allenatore in seconda Giuseppe Ton. La Società comunica altresì di aver temporaneamente affidato la guida tecnica a Luigi Genovese".

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi