Calendario Serie B, le partite e gli orari della 5^ giornata

Serie B

La Serie B osserva il turno infrasettimanale: le capolista Benevento ed Entella affrontano il Pordenone e il Venezia. Derby toscano tra Pisa ed Empoli, entrambe a quota 8 punti, chiude il programma la sfida tra Salernitana e Chievo Verona con Giampiero Ventura che incontra la sua ex squadra

SALERNITANA-CHIEVO LIVE

TRAPANI-CREMONESE FINISCE 0-0

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Anche la Serie B fa gli straordinari con il turno infrasettimanale. La coppia di testa formata da Benevento ed Entella (entrambe a 10 punti) sono impegnate entrambe di martedì, con i primi in trasferta a Pordenone e i secondi in casa con il Venezia, che ha soli 4 punti in 4 partite. Seguono l'Ascoli (impegnato in casa con lo Spezia) e la Salernitana (impegnata nel posticipo di mercoledì alle 21 contro il Chievo Verona). Pisa e Empoli si sfidano nel derby toscano tra due squadre a quota 8 punti, mentre la terza (il Perugia) ospita il Frosinone. Chiudono il programma la sfida tra Cittadella e Pescara, Cosenza-LivornoCrotone-Juve Stabia e Trapani-Cremonese (mercoledì alle 19).

Calendario e orari della 5^ giornata

Martedì 24 settembre, ore 21.00
Pisa-Empoli
Cittadella-Pescara
Ascoli-Spezia
Cosenza-Livorno
Crotone-Juve Stabia
Perugia-Frosinone
Pordenone-Benevento
Entella-Venezia

Mercoledì 25 settembre 2019
Trapani-Cremonese (ore 19.00)
Salernitana-Chievo (ore 21.00)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.