Zaniolo vince il quiz sull'Entella e il suo esordio su Instagram

Serie B
zaniolo_entella_screen

Il talento oggi alla Roma è stato il più rapido di tutti a rispondere correttamente a un quiz pubblicato su Instagram dall'Entella, sua ex squadra, che riguardava proprio il suo esordio in Serie B

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Un quiz al giorno nelle storie Instagram per stare vicini ai tifosi in questi giorni così difficili e ricordare alcune delle tappe più importanti della storia del club. Un modo per mettere alla prova i sostenitori sulla propria squadra del cuore ma che in casa Virtus Entella ha regalato una piacevolissima sorpresa. Perché, alla domanda legata al debutto in Serie B di Nicolò Zaniolo il più veloce a rispondere è stato proprio… il talento della Roma. "Contro chi ha debuttato in Serie B Zaniolo?", il quiz proposto dall’Entella. "Benevento", la risposta, ovviamente corretta, immediata del classe 1999 che "ha bruciato sul tempo i tanti tifosi che subito dopo lo hanno applaudito ed elogiato per la simpatia e l’affetto che continua a nutrire verso i nostri colori. Grande Nico, sempre top anche chiuso in casa!", ha successivamente scritto l’Entella pubblicando su Instgram il post che testimonia la rapidità della risposta di Zaniolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche