Coronavirus, il presidente del Pordenone Lovisa è guarito: "Una liberazione"

Serie B
©LaPresse

Mauro Lovisa, presidente del club neroverde, ha annunciato di essere guarito dal Covid-19: "Ho superato questo maledetto virus, una liberazione. Grazie a chi mi ha mostrato affetto, sono vicino a chi sta ancora lottando"

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Il presidente del Pordenone Mauro Lovisa ha definitivamente vinto la sua battaglia contro il Coronavirus. Ad annunciarlo con una nota ufficiale pubblicata sul sito web del club (Serie B) è proprio il numero uno neroverde in un messaggio: "Sono lieto di comunicare di essere ufficialmente guarito da questo maledetto Covid-19. Una liberazione che ci tengo a condividere con la mia famiglia e tutti coloro (tantissimi) che in questi giorni mi hanno trasmesso grande affetto". Il presidente Lovisa ha poi voluto ringraziare il personale sanitario che gli è stato vicino durante questa difficile battaglia: "Ringrazio di cuore gli operatori dell’Azienda sanitaria, per il supporto e il monitoraggio costante, e sono vicino a chi sta lottando ancora. Mi auguro che la bella stagione contribuisca a scacciare il virus, farci ritrovare il sorriso e la nostra vita normale. Amici e tifosi, a presto!", conclude la lettera firmata da Mauro Lovisa. Il presidente del Pordenone aveva annunciato, sempre attraverso il sito web del club, la sua positività al Covid-19 nei giorni scorsi: adesso la bella notizia della sua completa guarigione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche