Spal, Bonifazi: "Sono positivo al Coronavirus, chi deve faccia controlli"

Serie B

Il difensore lo ha annunciato attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram: "Chi deve si faccia controllare per la sicurezza sua e di chi ha vicino". La Spal si era radunata lo scorso giovedì 20 agosto svolgendo i primi test sui giocatori

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

"Volevo comunicare a tutte le persone viste nell'ultimo periodo che, dopo avere fatto i vari controlli, sono risultato positivo al Covid-19". L'annuncio è del difensore della Spal Kevin Bonifazi, che ha condiviso sulla propria pagina Instagram l'esito degli esami a cui si è sottoposto. "Chi deve si faccia controllare per la sicurezza sua e di chi ha vicino!" - ha concluso Bonifazi. La Spal si era radunata per iniziare la nuova stagione lo scorso giovedì, 20 agosto, come comunicato ufficialmente dal club sul proprio sito internet. Al centro "G.B. Fabbri" i giocatori hanno svolto i primi test medici proseguiti anche nella giornata di venerdì. Bonifazi è reduce dalla seconda metà della stagione 2019-20 alla Spal in prestito dal Torino, dopo aver alternato i due club negli ultimi quattro anni. Già certo l'obbligo di riscatto da parte del club di Ferrara, con cui è retrocesso in B al termine dell'ultimo campionato.

La "storia" Instagram pubblicata da Kevin Bonifazi
La "storia" Instagram pubblicata da Kevin Bonifazi

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche