Reggina, Marco Baroni è il nuovo allenatore: è ufficiale

Serie B

Dopo l’esonero di Toscano, i calabresi hanno annunciato il nuovo allenatore. Baroni ha firmato un contratto fino a fine stagione e torna ad allenare dopo quasi un anno. Dovrà rilanciare la Reggina, che dopo dodici giornate è 16^ con 10 punti

Marco Baroni è il nuovo allenatore della Reggina. A comunicarlo è stato il club calabrese, con una nota ufficiale pubblicata sul sito della società, in cui si specifica che Baroni guiderà la squadra con un contratto fino al termine della stagione. Subentra a Domenico Toscano, autore della promozione dalla Serie C e che è stato sulla panchina degli amaranto per le prime dodici giornate di Serie B, in cui sono stati raccolti solo 10 punti che valgono il 16° posto. Troppo poco, per la dirigenza, che ha deciso di cambiare l'allenatore dopo la sconfitta interna col Venezia dell'ultimo turno.

La carriera di Baroni

Baroni era fermo dallo scorso gennaio, dopo aver guidato per pochi mesi la Cremonese. In precedenza ha allenato il Frosinone e il Benevento in Serie A, poi Novara, Pescara, Virtus Lanciano, Ancona, Sudtirol, Carrarese, Montevarchi e Rondinella. A livello giovanile, ha lavorato con la formazione primavera di Siena e Juventus.

inter napoli

vedi anche

Serie A, le partite di oggi e gli orari