Pordenone, Tesser esonerato: il nuovo allenatore è Domizzi dalla Primavera

Serie B

Due mesi senza vittoria, due soli punti di vantaggio sulla zona playout: il club cerca la svolta e lo fa cambiando allenatore. La società ha deciso di promuovere in prima squadra Domizzi (ex calciatore in Serie A di Udinese e Napoli), che era alla guida della Primavera

Il Pordenone ha deciso di esonerare Attilio Tesser. Una scelta forte, quella della società, che vuole invertire la tendenza negativa degli ultimi due mesi. L’ultima vittoria infatti risale al 9 febbraio sul campo della Spal: in mezzo due pareggi e sei sconfitte, che hanno complicato la situazione di classifica. Dopo il 4-1 subito venerdì per mano del Brescia, il Pordenone è al quindicesimo posto in classifica, con due punti di vantaggio sulla zona playout rappresentata dal Cosenza a 32, ma con una partita da recuperare.

Domizzi nuovo allenatore

Sarà l'ormai ex allenatore della Primavera Maurizio Domizzi a sostituire Tesser sulla panchina, come annunciato dal club. Il suo staff tecnico sarà composto da Andrea Toffolo come allenatore in seconda e Filippo Cristante come collaboratore tecnico. "Può darci la scossa che attendiamo, per leadership ed esperienza di campo, temperamento e competenze che abbiamo imparato ad apprezzare in questi mesi con la nostra Primavera", ha commentato il presidente del Pordenone, Mauro Lovisa.

serie_b_lecce

vedi anche

Lecce sempre più secondo, frenata Monza