Doppietta Mulattieri: rimonta Crotone a Brescia

Serie B

Una doppietta dell'attaccante del Crotone permette agli ospiti di agguantare il Brescia, che si era portato sul 2-0 con le reti di Leris e Moreo. La squadra di Pippo Inzaghi si ferma dopo tre successi consecutivi

COMO-FROSINONE 0-2, GOL E HIGHLIGHTS

BRESCIA-CROTONE 2-2

35' Leris (B), 68' Moreo (B), 70' e 83' Mulattieri (C)

 

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen (45’ Linner); Mateju (75’ Papetti), Cistana, Mangraviti, Pajac; Leris, Van de Looi, Bertagnoli; Jagiello (75’ Bisoli), Tramoni (61’ Moreo); Bajic (61’ Palacio). Allenatore: F. Inzaghi
CROTONE (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Mogos, Estevez (80’ Donsah), Vulic, Molina (45’ Sala); Kargbo (80’ Oddei), Benali (58’ Mulattieri); Maric (91’ Schirò). Allenatore: Modesto

Ammoniti: Mateju (B), Benali (C), Donsah (C).

 

Non arriva la quarta vittoria di fila per il Brescia, che è stato fermato sul 2-2 dal Crotone nel secondo anticipo della quarta giornata di Serie B. La squadra di Pippo Inzaghi si era portata sul 2-0 con le reti di Leris al 35' e Moreo al 68'. Poi la rimonta ospite con la doppietta di Mulattieri (70' e 83'), subentrato nella ripresa al posto di Benali. Il Brescia sale a quota 10 punti, portandosi momentaneamente in testa alla classifica da solo. Il Crotone invece ottiene il terzo pareggio nelle prime quattro partite di campionato, portandosi a 3 punti. 

 

Le statistiche 

 

Nei 2 gol del Brescia risolutivi gli assist forniti da Filip Jagiello e Riad Bajic. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Crotone e 1 per il Brescia.


In questo pareggio il Brescia ha effettuato più tiri (14-9). Il Crotone, invece, ha avuto un maggior possesso palla (55%) e ha battuto più calci d'angolo (7-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (381-298): si sono distinti Nehuén Paz (56), Ionut Nedelcearu (52) e Milos Vulic (52). Per i padroni di casa, Tom van de Looi è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Mehdi Léris è stato il giocatore che ha tirato di più per il Brescia: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Crotone è stato Milos Vulic a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nel Brescia, l'attaccante Léris pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10 ma si contano anche 11 duelli persi). Il difensore Simone Canestrelli è stato invece il più efficace nelle fila del Crotone con 8 contrasti vinti (11 effettuati in totale).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche