Doppietta Mulattieri: rimonta Crotone a Brescia

Serie B

Una doppietta dell'attaccante del Crotone permette agli ospiti di agguantare il Brescia, che si era portato sul 2-0 con le reti di Leris e Moreo. La squadra di Pippo Inzaghi si ferma dopo tre successi consecutivi

COMO-FROSINONE 0-2, GOL E HIGHLIGHTS

BRESCIA-CROTONE 2-2

35' Leris (B), 68' Moreo (B), 70' e 83' Mulattieri (C)

 

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen (45’ Linner); Mateju (75’ Papetti), Cistana, Mangraviti, Pajac; Leris, Van de Looi, Bertagnoli; Jagiello (75’ Bisoli), Tramoni (61’ Moreo); Bajic (61’ Palacio). Allenatore: F. Inzaghi
CROTONE (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Mogos, Estevez (80’ Donsah), Vulic, Molina (45’ Sala); Kargbo (80’ Oddei), Benali (58’ Mulattieri); Maric (91’ Schirò). Allenatore: Modesto

Ammoniti: Mateju (B), Benali (C), Donsah (C).

 

Non arriva la quarta vittoria di fila per il Brescia, che è stato fermato sul 2-2 dal Crotone nel secondo anticipo della quarta giornata di Serie B. La squadra di Pippo Inzaghi si era portata sul 2-0 con le reti di Leris al 35' e Moreo al 68'. Poi la rimonta ospite con la doppietta di Mulattieri (70' e 83'), subentrato nella ripresa al posto di Benali. Il Brescia sale a quota 10 punti, portandosi momentaneamente in testa alla classifica da solo. Il Crotone invece ottiene il terzo pareggio nelle prime quattro partite di campionato, portandosi a 3 punti. 

 

Le statistiche 

 

Nei 2 gol del Brescia risolutivi gli assist forniti da Filip Jagiello e Riad Bajic. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Crotone e 1 per il Brescia.


In questo pareggio il Brescia ha effettuato più tiri (14-9). Il Crotone, invece, ha avuto un maggior possesso palla (55%) e ha battuto più calci d'angolo (7-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (381-298): si sono distinti Nehuén Paz (56), Ionut Nedelcearu (52) e Milos Vulic (52). Per i padroni di casa, Tom van de Looi è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Mehdi Léris è stato il giocatore che ha tirato di più per il Brescia: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Crotone è stato Milos Vulic a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nel Brescia, l'attaccante Léris pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10 ma si contano anche 11 duelli persi). Il difensore Simone Canestrelli è stato invece il più efficace nelle fila del Crotone con 8 contrasti vinti (11 effettuati in totale).